Jailbreak di iOS 8: presto sarà disponibile Pangu Untether 0.4

Il Team Pangu, gli autori del jailbreak di iOS 8, ha annunciato che sarà presto disponibile la versione 0.4 del pacchetto Pangu Untether che viene installato in fase di jailbreak e il cui aggiornamento porterà miglioramenti per la stabilità e correzioni di diversi bug.

Schermata 2014-11-03 alle 12.08.56

Sembra essere passato molto meno, ma in realtà il jailbreak di iOS 8 è già disponibile da ben due settimane. Tuttavia, solo da pochi giorni si può definire stabile e accessibile a tutti gli utenti, in particolare dopo il rilascio della versione 1.1 di Pangu8 per Windows (la versione per Mac è ancora in fase di sviluppo).

Nonostante l’ultimo aggiornamento (0.3) del pacchetto Pangu Untether, alcuni utenti stanno ancora sperimentando problemi con la riproduzione di video in Safari dopo il jailbreak. Oltre a questo problema, gli utenti segnalano ancora alcuni riavvio dei propri dispositivi, causati probabilmente dall’aver ripristinato un backup tramite iTunes dopo il jailbreak o dall’installazione di tweak non perfettamente compatibili. Il team Pangu ha quindi dichiarato di voler intervenire per correggere anche questi problemi con un nuovo aggiornamento del pacchetto Untether.

Il team Pangu rilascerà, quindi, l’aggiornamento 0.4 di Pangu Untether nei prossimi giorni. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda la disponibilità della versione per OS X di Pangu8.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak