Dopo il rilascio del jailbreak di iOS 8 molti sviluppatori hanno rilasciato degli aggiornamenti o delle nuove versioni ottimizzate per iOS 8 dei loro tweak. Su Cydia è da poco disponibile CCSettings per iOS 8, uno dei tweak più apprezzati poiché consente di personalizzare il Centro di Controllo dell’iPhone inserendo i toggle preferiti dall’utente.
Con CCSettings potrete eseguire un respring del dispositivo, modificare la modalità (silenziosa/normale), gestire l’utilizzo dell’Hotspot e spegnere completamente il terminale. Il tutto in modo assolutamente gratuito. Come avrete intuito, quindi, questo tweak consente di personalizzare tutti i pulsanti del Centro di Controllo per inserire solo quelli più utili per ogni persona, una caratteristica di iOS che da tempo si richiede (senza esito) ad Apple.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CCSettings for iOS 8 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni.