Quante volte avresti voluto modificare, per gioco o per necessità, la velocità di riproduzione di un brano dall’app Musica dell’iPhone? Adesso è possibile grazie a SpeedChanger, un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken.
SpeedChanger, come suggerisce il nome, è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di modificare la velocità di riproduzione dei brani all’interno dell’app Musica. In questo modo sarà possibile riprodurre più lentamente o più velocemente un brano, in modo tale da soddisfare le esigenze degli utenti.
Gli utenti potranno modificare la velocità di riproduzione tramite la scritta “1.00x” che troveremo, di default, in basso a destra nell’app Musica dell’iPhone.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SpeedChanger dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni.