PreThree è un nuovo tweak, pensato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che va ad aggiornare automaticamente le icone delle app non ancora ottimizzate per i nuovi iPhone rendendole in HD.
Ma come funzione PreThree? Il programma individuerà automaticamente le icone delle app non ancora ottimizzate per la risoluzione Retina HD e le sostituirà autonomamente con quelle presenti su iTunes in alta definizione almeno fino a quando lo sviluppatore di quell’app non aggiornerà direttamente l’icona dell’app stessa. In questo modo, quindi, potrete avere una schermata Home tutta in alta definizione. Purtroppo il tweak non ottimizza le applicazioni, ma per quello che ForceGoodFit di cui vi abbiamo già parlato qui.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PreThree dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni.