Amazon ha da poco lanciato Prime Photos, un nuovo servizio di cloud storage illimitato per caricare e conservare fotografie.
Amazon continua a migliorare i servizi per gli utenti Prime, almeno negli Stati Uniti. Il colosso dell’e-commerce ha da poco lanciato Prime Photos, un servizio di cloud storage che permette agli utenti di caricare una quantità illimitata di immagini su Amazon Cloud Drive. non è chiaro quanto realmente illimitato sia lo spazio in questione, ma questa informazione verrà probabilmente chiarita in un secondo momento. Ecco quanto dichiarato da Greg Greeley, VP di Amazon Prime:
In questo momento dell’anno, le famiglie scattano migliaia di foto di feste, riunioni di famiglia e regali. Con uno storage di foto illimitato e gratuito, stiamo fornendo un motivo in più ai membri per usare Prime ogni giorno. Prime ha sempre consentito ai membri di risparmiare soldi e tempo in modo conveniente ed ora con Prime Photos potranno anche risparmiare spazio.
Prime Photos è gratuito per gli utenti Prime, ma ricordiamo che negli Stati Uniti tale abbonamento ha un costo di 99$ l’anno. Ciò include, oltre a Prime Photos, anche un servizio di streaming video e Cloud Drive.
Fonte: TUAW