Disponibile su App Store la companion app di Call of Duty: Advanced Warfare

Su App Store è stata rilasciata l’applicazione ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare, gioco rilasciato sulle principali console e PC il 4 novembre.

cod_iphone

VEDI SU APP STORE

Insieme al rilascio di Call of Duty: Advanced Warfare, su App Store è stata rilasciata la companion app ufficiale del gioco per iPhone e iPad, permettendo a tutti i giocatori di avere sempre con sé un’applicazione che permetta loro di creare e gestire il proprio clan, realizzare emblemi e partecipare alle Clan War anche in mobilità dal proprio tablet.

Tra le sue funzionalità, come già accennato, c’è quella delle Clan Wars. In questo caso infatti l’applicazione permette di partecipare e competere contro giocatori appartenenti a clan di grandezza e abilità simili per ottenere il controllo delle posizioni direttamente sulla mappa in-app. Il clan vittorioso riceverà oggetti in-game esclusivi, da utilizzare per personalizzare il proprio operatore in Adanced Warfare Multiplayer, disponibile esclusivamente nelle Clan Wars.

iPhone Screenshot 4

E’ presente anche la War Room, dove è possibile gestire, insieme ai propri compagni di squadra, gli aspetti generali del proprio clan. Potremo infatti non solo consultare la cronologia delle nostre partite, ma anche vedere i giocatori più importanti che hanno partecipato. Per quanto riguarda l’editor di emblemi, l’applicazione consente di creare e modificare il proprio emblema anche in mobilità, che verrà poi sincronizzato con il nostro account sulla console.

Infine, la companion app di Call of Duty: Advanced Warfare include anche la chat del clan, il profilo del clan e i profili dei giocatori.

Call of Duty: Advanced Warfare Companion è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store