Foursquare ha aggiornato la sua app per iPhone portato alcune novità per le notifiche.
Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.
Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:
- Condividi e cataloga le tue esperienze ovunque tu vada;
- Ottieni suggerimenti personalizzati e offerte in base a dove tu, i tuoi amici e le persone con i tuoi stessi gusti siete stati;
- Cerca qualsiasi cosa (da ‘wi-fi gratis’ agli ‘gnocchi’) oppure sfoglia le categorie popolari;
- Scopri preziosi consigli e liste con la conoscenza da addetti ai lavori di esperti locali, marchi e celebrità.
Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo aggiornamento che aggiunge le notifiche interattive: ora è possibile inserire un “save”, un “like” o un “follow” direttamente dalle notifiche ricevute tramite Foursquare. Inoltre, è stato aggiunto il supporto a 1Password, quindi ora è possibile effettuare il login o l’accesso a Foursquare sfruttando le informazioni contenute nel servizio di conservazione delle password. Infine, l’app è ora pienamente compatibile con iPhone 6 e 6 Plus.
L’applicazione Foursquare può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.