Ubisoft ha finalmente annunciato che Battle of Heroes: Land of Immortals è disponibile su iOS e Android, attraverso App Store e Google Play.
Ci troviamo dinanzi a uno strategico con elementi RPG completamente free to play e, quindi, disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme mobile. Ambientato in un universo fantasy, con tutti i dettami propri di un mondo cavalleresco e magico, sarete chiamati a gestire i vostri eroi nella lotta per conquistare Evagar. Oltre al combattimento, utile per sbloccare nuovi eroi e migliorare le abilità che già possedete, potrete anche costruire la vostra città e proteggerla, esaltando la componente strategica: collocando gli arcieri in cima alle mura potrete respingere o rallentare gli assalti degli avversari, creando anche catapulte e fortificazioni, oltre che avamposti.
Ecco un video con il gameplay del gioco:
Battle of Heroes oltre al PvE in singleplayer vi permetterà anche di gestire la vostra esperienza online, incontrando nuovi combattenti e sfidandoli per arrivare in vetta alle classifiche, nella modalità PvP. Ovviamente è richiesta una connessione online sempre attiva per poter giocare e per vincere la guerra che andrete a combattere. Disponibile interamente in italiano, è compatibile con iPhone 4 e superiori e iOS 6.0 e superiori: al momento sono stati segnalati alcuni bug, come ad esempio un crash subito dopo la fine di una battaglia, ma confidiamo che con un rapido update Ubisoft possa risolvere questo problema.
Battle of Heroes: Land of Immortals è disponibile gratuitamente su App Store.