HandyKey, il tweak che rende utilizzabile con una mano la tastiera di iOS – Cydia

Se la tastiera di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus vi sembra troppo grande per essere utilizzata con una sola mano, allora, probabilmente, HandyKey è il tweak che fa per voi. Vediamo insieme cosa consente di fare.

Schermata 2014-11-10 alle 11.20.39

HandyKey è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di adeguare all’utilizzo con una sola mano la tastiera nativa di iOS su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Una volta installato il tweak sarà possibile “accorciare” la tastiera su un solo lato dell’iPhone (tutta a destra o tutta a sinistra) in modo da rendere più facilmente raggiungibili i tasti durante la digitazione con il pollice. Per fare ciò bisognerà scorrere, verso destra o verso sinistra, con due dita sulla tastiera stessa.

Schermata 2014-11-10 alle 11.20.49

Se siete interessati, potete scaricare HandyKey dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia