Pegatron aumenta la produzione di iPhone 6 e 6 Plus

Il partner di Apple Pegatron ha aumentato la produzione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus per cercare di rispondere in modo adeguato alla domanda.

iphone62

Nonostante iPhone 6 e 6 Plus siano stati lanciati da quasi due mesi, la disponibilità per i due smartphone è ancora incredibilmente limitata, anche nei punti vendita ufficiali della compagnia californiana. Per cercare di aumentare le scorte disponibili, il partner di Apple Pegatron avrebbe ampliato le sue capacità produttive.

In molti infatti ritengono che Pegatron sia responsabile della produzione di parte degli iPhone 6 da 4.7” e secondo quanto riportato da Nikkei Asian Review, gli ordini da parte di Apple potrebbe essere aumentati del 10%. Oltre a produrre una quantità maggiore di iPhone 6, Nikkei segnala anche che il fornitore in questione si prepari a realizzare anche i modelli di iPhone 6 Plus, fino ad ora esclusiva di Foxconn.

Ricordiamo che Apple ha lanciato iPhone 6 e iPhone 6 Plus il 19 settembre in Canada, Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Australi, Giappone e Hong Kong, portando i dispositivi in altri paesi, come l’Italia, solo in un secondo momento. I risultati ottenuti sono incredibilmente positivi: basti pensare come solo durante il primo fine settimana, siano stati venduti oltre 10 milioni di dispositivi. 

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News