Flyhunter Origins: l’alieno alla ricerca degli insetti perduti

Per tutti gli amanti dei platform-adventure-games, oggi vogliamo segnalare la nuova proposta pubblicata su App Store dagli autori Ripstone Ltd, intitolata “Flyhunter Origins”. Trattasi di un nuovo ed interessante gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Ottima e coloratissima grafica, gameplay semplice, intuitivo, ma migliorabile. Rapporto qualità – prezzo, buono. Ottimo per variare un po’ dai numerosi jump&run e endless runner apparsi in quest’ultimo periodo.

Flyhunter Origins iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Zak è il protagonista del gioco Flyhunter Origins [Link App Store], un alieno simpatico, molto imbranato, ma con grandi ambizioni. Lavora come addetto alle pulizie su un’astronave, ma come tanti suoi coetanei, aspira a diventare un temerario “Flyhunter”. Mentre i famigerati guerrieri riposano, improvvisamente accade il misfatto: un carico di insetti esotici viene misteriosamente sganciato nello spazio, finendo inevitabilmente sulla terra. Indovinate di chi è la colpa…? Esatto, proprio lui! Ha così inizio la nuova avventura di Zak sul pianeta Terra. Scoprirai il mondo visto dagli occhi degli insetti, salterai su fuori, funghi, e piante. Dovrai raccogliere uova e biomassa verde in grado di potenziare il tuo jetpack. Affronterai insetti e dovrai recuperare quelli smarriti.

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 992 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive. Come riportato dagli stessi autori sulla relativa scheda, se ne consiglia il download unicamente ai possessori di un iPhone 5 o iPad 3 in poi. Puoi continuare a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com!

Di seguito trovi il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store