IntelliScreenX, il tweak che rivoluziona la schermata di blocco dell’iPhone, è stato recentemente aggiornato per iOS 8.x ed è ora pienamente compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Se cercate un motivo per eseguire il jailbreak di iOS 8, allora IntelliScreenX potrebbe darvene più di uno. Questo famosissimo tweak consente, infatti, di rivoluzionare la schermata di blocco dell’iPhone e il Centro Notifiche. Come? Introducendo tante nuove funzioni, widget e viste che normalmente non sono presenti su iOS originale. È inoltre presente un launcher rapido per le applicazioni.
IntelliScreenX integra una schermata di blocco ricca di informazioni e funzioni utili che ci permetteranno di eseguire rapide azioni senza sbloccare il nostro iPhone o lanciare app specifiche. In più, ISX consente di visualizzare nuovamente il widget del Meteo nel Centro Notifiche e nella schermata di blocco, oltre ad introdurre una visualizzazione più intuitiva e completa degli impegni di calendario e degli eventi. ISX aggiunge anche una finestrella, richiamabile scorrendo dall’alto verso il basso dello schermo, che ci permette di aprire al volo le app più utilizzate o quelle che imposteremo manualmente all’interno di questo spazio. Da qualsiasi app o schermata. IntelliScreenX integra, infine, Message+, un tweak per la composizione rapida dei messaggi e degli iMessages, attivabile premendo il pulsante situato in basso a sinistra nella schermata principale di IntelliScreenX.
Se siete interessati, potete scaricare acquistare IntelliScreenX dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.