Quando due servizi interessanti si uniscono, nasce una partnership forte ed innovativa. Questo è quanto vogliono offrire “Spotify” e “Uber”. Vediamo insieme, nel dettaglio, quali novità nasconde il nuovo annuncio rilasciato da Spotify.
Spotify e Uber sono due servizi che hanno raggiunto un indice di popolarità molto alto in pochissimo tempo.
Per quanto riguarda Spotify [Link App Store], che sicuramente tutti conoscete, consente di ascoltare musica in streaming direttamente da iPhone tramite apposita app. Un servizio gratuito, ma con alcuni limiti che possono essere sbloccati mediante l’apposito abbonamento.
Con Uber [Link App Store], invece, richiedi un auto con conducente che verrà a prenderti in pochi minuti. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi. Potrai confrontare le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella app e stimare la tariffa della tua corsa. Paga con PayPal o aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai portarti in giro i contanti.
La news di oggi riguarda la nuova partnership avvenuta tra Spotify e Uber. Presto, infatti, potrai selezionare, in anteprima, i brani da ascoltare durante i tuoi viaggi in auto con autista personalizzato. Il tutto funziona in modo semplice e tramite applicazione: quando richiederai un auto, avrai accesso ad un particolare menu, che ti consentirà di selezionare i brani preferiti da ascoltare durante il viaggio, direttamente dagli altoparlanti della vettura.
Di seguito il video ufficiale “Spotify your Ride | Uber” pubblicato su YouTube:
Il nuovo servizio sarà disponibile già dal 21 novembre 2014, inizialmente solo in 10 paesi ed, ovviamente, solo per gli utenti Premium, sia iOS che Android.
via – razorianfly.com