Se siete amanti delle arti marziali allora il nuovo gioco dedicato a Bruce Lee farà sicuramente al caso vostro!
Su App Store è recentemente arrivato Bruce Lee: Enter the Game, il nuovo gioco ufficiale dedicato alla leggenda delle arti marziali, dedicato a tutti gli amanti di questa disciplina. Si tratta di un gioco arcade che sfrutta appieno il touchscreen di iPhone e iPad permettendoci di combattere ondate su ondate di scagnozzi mettendoli al tappeto grazie ad una serie di mosse e attacchi speciali degni di un maestro di arti marziali.
Bruce Lee: Enter the Game presenta una grafica 2D stilizzata in stile cartone animato e giocare sarà piuttosto semplice, nonostante andando avanti nei livelli la difficoltà aumenterà mettendoci alla prova. Con degli swipe sullo schermo, infatti, potremo colpire i nostri avversari grazie a varie tecniche: dall’alto, dal basso o in aria. Il tutto impersonando il leggendario Bruce Lee.
Ecco un video con il gameplay del gioco:
Il gioco include 40 livelli e la possibilità di affrontare potenti boss, nonché di sbloccare una serie di obiettivi. E’ presente una modalità FURY in cui potremo cimentarci nelle arti marziali, colpendo gli avversari con una ferocia mai vista e ad altissima velocità. All’inizio di ogni livello, il gioco ci permette di scegliere un determinato potere speciale da attivare durante le partite. Questo sarà possibile tuttavia soltanto in determinati momenti e sarà infatti necessario riempire un’apposita barra per scatenare l’inferno sugli scagnozzi che tenteranno di sconfiggerci.
Ovviamente ci saranno diverse tipologie di nemiche e questi saranno in grado di pararsi dai nostri attacchi. Per questo dovremo cercare di sfruttare i loro punti deboli contrattaccando al momento giusto con l’attacco giusto. Proseguendo nei vari livelli, infine, ci verrà data la possibilità di sbloccare nuove abilità e oggetti da usare per potenziare il nostro Bruce Lee personale.
Bruce Lee: Enter the Game è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.