Batteria: cambia così tanto tra iPhone 5 e iPhone 6? – iPhoneItalia Q&A #407

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Roberto:

Buongiorno iphoneitalia! Complimenti per il vostro lavoro e per le vostre news sempre aggiornate, volevo sapere se potevate approfondire meglio il capitolo batteria di iPhone 6, avendo un iphone 5 vorrei sapere anche se sotto quel punto di vista conviene il passaggio al 6, grazie buona lavoro 🙂

Ciao Roberto. La batteria di iPhone 6 migliora significativamente rispetto a quella dei predecessori, di qualsiasi predecessore, pur non raggiungendo i livelli di iPhone 6 Plus. Per quanto riguarda il passaggio da iPhone 5 ad iPhone 6, per la batteria puoi più o meno ipotecare 2 ore in più in utilizzo su iPhone 6 rispetto ad iPhone 5. Tuttavia, come al solito, questi dati sono piuttosto sommari e calcolati su base empirica. Nel concreto potrebbero esserci differenze minori o, perché no, anche maggiori a favore di iPhone 6.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Q&A