Il mondo della moda si sta avvicinando sempre di più al mondo della tecnologia. Dopo l’esempio dato da Apple con l’Apple Watch, che si configura anche come un dispositivo di moda, arriva il giubbotto che ricarica i nostri dispositivi USB. E’ realizzato da Tommy Hilfiger e integra dei pannelli solari.
Ebbene si, sarebbe arrivato questo momento prima o poi. E ora tocca a noi riportarvi che è arrivato un giubbotto che ricarica i nostri dispositivi USB come smartphone e tablet. Parliamo di un giubbotto disegnato da Tommy Hilfiger che integra due porte USB per ricaricare due device contemporaneamente e dei pannelli solari per permettere all’accumulatore di ricaricarsi anche semplicemente passeggiando sotto il sole. Da quanto dichiarato sembra che da completamente carico, il giubbotto sarebbe in grado di ricaricare fino a 4 volte un dispositivo da circa 1500mAh.
Certo, qui vi riportiamo la notizia, ma è anche evidente che il design non è proprio piacevolissimo. Ovviamente però è un’opinione personale. Vi diciamo subito che il prezzo è di circa 599 dollari e vi alleghiamo qualche immagine che mostra la versione maschile e femminile.
[via]