SnapStats: ecco come controllare costantemente lo stato del vostro iPhone

Se avete deciso di evitare di effettuare il Jailbreak del vostro iPhone non è detto che dobbiate rinunciare sempre a tutti i benefici che potrebbero derivare da questa pratica. Grazie a SnapStats potrete ora monitorare tutte le info relative allo stato del vostro iPhone non solo attraverso l’app, ma anche attraverso il centro notifiche. Come? Scopritelo con noi!

statssnap

VEDI SU APP STORE

Anche se non si tratta di dati indispensabili per l’utilizzo dei dispositivi basati su iOS, a volte può essere utile o per alcuni anche suscitare curiosità verificare il reale utilizzo delle risorse del proprio dispositivo. Anche senza Jailbreak, potrete finalmente farlo in modo adeguato grazie SnapStats.

Quest’app promette all’utente la possibilità di verificare nel dettaglio i dati generali del proprio device, lo stato della batteria, della rete alla quale si è connessi in quel momento, del consumo di ram, i processi attivi e l’utilizzo della memoria di archiviazione. L’applicazione è costituita dalla sola schermata che elenca tutti questi dati suddividendoli in sezioni e rigorosamente in lingua inglese. La componente più interessante dell’app in verità riguarda il widget che installa su iPhone e che viene poi reso disponibile nel centro notifiche: in questo modo potrete, sempre e in qualsiasi caso, verificare l’effettivo stato del vostro device senza mai aprire l’applicazione SnapStat.

Gli sviluppatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro e sia il widget interattivo nel centro notifiche che l’app svolgono la propria funzione in modo davvero impeccabile e rapido.

SnapStat è disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 8.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store