Durante l’evento PlayStation Experience, tenutosi sabato sera a Las Vegas, TellTale Games ha avuto modo di annunciare di essere al lavoro su una terza stagione di The Walking Dead, titolo che vide il primo capitolo premiato come Game of the Year nel 2012.
Il team di sviluppo ha svelato che nel corso del 2015 verranno sicuramente rilasciati nuovi dettagli, così da poter mantenere alto l’hype mentre proprio in questi giorni è stato rilasciato il primo capitolo di Game of Thrones. Il titolo dovrebbe comunque essere disponibile nel corso del 2016, pertanto ci sarà da attendere un altro anno prima di poter rimettere le mani sull’esperienza ispirata alla serie tv e al noto fumetto survival horror. Inoltre, interrogati sulle tempistiche di sviluppo, gli sviluppatori non hanno voluto logicamente dare false speranze e non hanno concesso dichiarazioni a riguardo.
Intanto vi ricordiamo che la seconda stagione di The Walking Dead è disponibile su App Store con il primo episodio ottenibile gratuitamente.