Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato iOS 8.1.2 per tutti gli utenti, andando a correggere un fastidioso problema con le suonerie acquistate che non venivano correttamente visualizzate su iPhone. Visto il changelog ridottissimo di questo aggiornamento, un po’ tutti avevano inizialmente pensato che, oltre alla citata correzione Apple avrebbe anche corretto le falle utilizzate da TaiG per il Jailbreak di iOS 8.1.1. Invece non è stato così! Infatti, dopo un semplice aggiornamento, TaiG è ancora in grado di eseguire il Jailbreak e l’installazione di Cydia anche su iOS 8.1.2.
Come detto, iOS 8.1.2 è ancora vulnerabile al Jailbreak realizzato da TaiG. Probabilmente, infatti, Apple non ha ancora avuto modo (e tempo) per correggere le falle utilizzate da questo programma per eseguire lo sblocco e l’installazione di Cydia e di conseguenza iOS 8.1.2 è stato rilasciato davvero unicamente per correggere il problema delle suonerie. Ciò significa che gli utenti interessati possono comunque aggiornare ad iOS 8.1.2 e quindi eseguire nuovamente il Jailbreak del proprio dispositivo con TaiG.
Potete scaricare la nuova versione di TaiG da questa pagina. Nei prossimi minuti seguirà una nostra guida completa all’utilizzo del programma, pensata per chi volesse essere assolutamente sicuro di eseguire correttamente la procedura senza errori.