Importante update per WhichApp, l’app di messaggistica che traduce i messaggi e protegge la privacy

Su App Store è disponibile la nuova versione di WhichApp, alternativa italiana a WhatsApp in grado di offrire diverse funzioni interessanti.

Schermata 2014-12-10 alle 11.38.36

 

VEDI SU APP STORE

WhichApp è un progetto nato quasi un anno fa concretizzatisi nella  realizzazione di un’applicazione disponibile gratuitamente negli store di tutto il mondo. WhichApp nasce dalla percezione che il mercato è in cerca di uno strumento di comunicazione riservato, in grado di custodire le comunicazioni degli utenti e metta al primo posto la protezione dei dati che transitano giornalmente su un’app di messaggistica.

WhichApp è strutturata in due ambienti:

  • Chat classica: invia messaggi di testo, audio, video e foto, condividi il tuo status e il mood della giornata;
  • Chat ghost: l’ambiente nel quale condividere i momenti “mordi e fuggi” con testo e foto che si autodistruggono dopo qualche tempo dalla visualizzazione (sarà possibile scegliere tra 5, 10 e 15 secondi). Alla Chat ghost si accede tramite un semplice swipe dalla Chat classica.

Ecco le funzioni principali:

  • Traduttore intelligente automatico: integrata una funzionalità innovativa in tutte le stanze dell’App (Classica e Ghost): si può digitare il testo nella propria lingua ed inviarlo ad un amico. WhichApp penserà a recapitarlo nella lingua parlata dal proprio contatto. Con un tap sul messaggio tradotto si visualizzerà il messaggio originale.
  • Trova nuovi amici: impostando il proprio profilo come pubblico, si potrà avere la possibilità di cercare nuovi amici nella massima sicurezza; il collegamento avverrà con l’attribuzione di un PIN e nessuno potrà mai conoscere il proprio numero di telefono, finché non gli verrà comunicato.
  • Lingue supportate: Cinese, Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Giapponese.

In questa nuova versione sono state migliorate le prestazioni generali e sono stati corretti diversi bug. Inoltre, ora è finalmente possibile aggiungere ed eliminare le persone dai gruppi di chat. Migliorata la velocità di esecuzione su iPhone 4 e 4S.

WichApp è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti