Go!Go!Go!: Racer è un nuovo avvincente racing game per iPhone e iPad caratterizzato da una grafica in cel shading.
App Store è pieno di racing game e di tanto in tanto escono nuovi giochi che cercano di emergere dalla massa, ma non sempre questo è possibile. In questo caso vi proponiamo un nuovo possibile titolo che potrebbe fare al caso vostro: si tratta di Go! Go! Go! Racer, un gioco per iPhone e iPad in cui dovremo cercare di arrivare il più lontano possibile ottenendo un punteggio elevato evitando i numerosi ostacoli che troveremo sul nostro percorso.
Si tratta di un racing game “adrenalinico”, per usare le parole degli sviluppatori, nonostante inizialmente sia incredibilmente difficile svolgere partite che durino più di 30 secondi. Questo perché il gioco prevede una meccanica basata sul gasolio, costringendoci a fermarci ad un certo punto qualora non riuscissimo a raggiungere un check point o se decidessimo di non acquistare ulteriori scorte di carburante.
Ecco un video con il gameplay del gioco:
Go! Go! Go! Racer presenta una grafica in cel shading molto ben realizzata, come quella di Borderlands per intenderci, ed è una grande alternativa per gli amanti dei giochi arcade in cui cercare di arrivare il più lontano possibile. Dovremo infatti passare da una corsia all’altra, cercando di evitare le altre auto e di ottenere non solo monete d’oro da usare nello store in-game, ma anche potenziamenti che ci serviranno per ottenere punteggi elevati.
In totale, Go! Go! Go! Racer include oltre 60 auto con animazioni cel-shaded, personaggi con abilità speciali uniche, potenziamenti per districarci nel graffico e altro ancora.
Go!Go!Go!:Racer è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.