Telltale ha da poco pubblicato su App Store “Tales from the Borderlands”, una nuova avventura grafica per iOS dedicata all’omonimo franchise di videogiochi.
Tales from the Borderlands è una nuova avventura grafica composta da cinque episodi in totale realizzata dai creatori di The Wolf Among Us e The Walking Dead: la serie. In questo nuovo titolo ci troveremo ed affrontare un’avvincente avventura nel mondo di Pandora dopo gli eventi accaduti in Borderlands 2 e la trama si caratterizzerà per la presenza di tutti gli elementi che hanno reso questa saga una delle più divertenti e avvincenti nel genere shooter RPG.
All’interno del gioco vestiremo i panni di Rhys, un dipendente di Hyperion il cui sogno è essere il prossimo Handsome Jack, e Fiona, una truffatrice pandoriana. In coppia “forzatamente”, i due dovranno cercare di recuperare il denaro che ognuno di loro crede proprio, affrontando così gangster, banditi e cacciatori della Volta.
Ricapitolando, quindi, in Tales from the Borderlands vestiremo i panni sia di Rhys che di Fiona e avremo l’opportunità di esplorare Pandora in un modo nuovo, come mai accaduto in precedenza. Trattandosi di un’avventura grafica le nostre scelte avranno una grande importanza e per questo dovremo fare attenzione alle nostre decisioni.
Tales from the Borderlands è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.