Tales from the Borderlands, la nuova avventura grafica di TellTale

Telltale ha da poco pubblicato su App Store “Tales from the Borderlands”, una nuova avventura grafica per iOS dedicata all’omonimo franchise di videogiochi.

talesborderlands_iphone

VEDI SU APP STORE

Tales from the Borderlands è una nuova avventura grafica composta da cinque episodi in totale realizzata dai creatori di The Wolf Among Us e The Walking Dead: la serie. In questo nuovo titolo ci troveremo ed affrontare un’avvincente avventura nel mondo di Pandora dopo gli eventi accaduti in Borderlands 2 e la trama si caratterizzerà per la presenza di tutti gli elementi che hanno reso questa saga una delle più divertenti e avvincenti nel genere shooter RPG.

All’interno del gioco vestiremo i panni di Rhys, un dipendente di Hyperion il cui sogno è essere il prossimo Handsome Jack, e Fiona, una truffatrice pandoriana. In coppia “forzatamente”, i due dovranno cercare di recuperare il denaro che ognuno di loro crede proprio, affrontando così gangster, banditi e cacciatori della Volta.

screen640x640

Ricapitolando, quindi, in Tales from the Borderlands vestiremo i panni sia di Rhys che di Fiona e avremo l’opportunità di esplorare Pandora in un modo nuovo, come mai accaduto in precedenza. Trattandosi di un’avventura grafica le nostre scelte avranno una grande importanza e per questo dovremo fare attenzione alle nostre decisioni.

Tales from the Borderlands è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store