ARTICOLO SPONSORIZZATO – Grazie all’applicazione ufficiale di TotalErg, tutti i clienti digitali potranno godere di tantissimi vantaggi. Inoltre, fino all’11 gennaio 2015 grazie all’offerta dedicata puoi fare il pieno di punti nel tuo Box Più!
L’app TotalErg è dedicata a tutti i clienti Erg che desiderano mandare in soffitta le card fisiche. La App TotalErg consente di gestire in maniera avanzata la carta fedeltà Box Più e offre aggiornamenti continui sulle nuove promozioni. L’app è gratuita e multidevice:
L’app può inoltre essere scaricata direttamente da mobile su app.totalerg.it, e da Amazon.it.
Passare da carta fisica a carta digitale è semplicissimo. Se si è già clienti TotalErg basta registrare all’interno dell’applicazione la propria carta fedeltà, altrimenti è possibile accedere al servizio creando una nuova carta digitale direttamente sulla App. Con questa app, l’utente TotalErg può presentare al gestore il suo smartphone e mostrare la carta fedeltà sul display per effettuare l’accumulo punti , ricevere tutte le informazioni in maniera semplice e immediata e accedere a tutte le funzionalità dell’app dedicate ai possessori della carta Box Più digitale. L’interfaccia grafica dell’app è chiara ed interattiva e consente di accedere a ciascuna sezione in pochi tap.
Ma veniamo all’offerta, dedicata ai nuovi clienti e ai già clienti Box Più!
Se sei un nuovo cliente e scarichi l’app gratuita TotalErg entro l’11 gennaio 2015 per te subito 500 PUNTI BONUS + DOPPI PUNTI ai primi tre rifornimenti!
Se invece sei già un cliente, scarica sempre l’app TotalErg e registra la tua carta. Per te 100 PUNTI BONUS + DOPPI PUNTI ai primi tre rifornimenti! Questa promozione è valida fino al 30/06/2015.
Se non hai ancora la carta fedeltà Box Più puoi attivarla subito dall’App, così da ottenere tutti i vantaggi offerti ai Clienti Box Più. Puoi anche seguire TotalErg su Facebook e condividere i contenuti dell’app con i tuoi amici. I vantaggi sono davvero tanti!
Maggiori informazioni, con relativo regolamento completo, sono disponibili qui.