Lords of the Fallen arriverà su iOS, ma non sarà un porting

Nei giorni scorsi è stato annunciato un gioco per iOS che riprendesse le meccaniche di Lords of the Fallen, titolo rilasciato pochi mesi fa su console, da PlayStation a Xbox, e che non è riuscito a bissare il successo di Dark Souls, prodotto al quale si ispirava vistosamente. In un’intervista rilasciata poi nei giorni successivi sono arrivate alcuni dettagli nuovi sul titolo, compreso l’annuncio che riguarda un sequel.

lotflogo

Lords of the Fallen sarà un gioco completamente nuovo quando arriverà su iOS nel corso del 2015: si tratterà di un’avventura completamente nuova, stando a quanto confermato da Marek Tyminski, CEO di CI Games, a Polygon. Tyminski ha confermato che inoltre è attualmente nei piani dell’azienda anche un sequel di Lords of Fallen per le stesse piattaforme per cui è arrivato il titolo ispirato a Dark Souls, ma restando sul titolo per iOS ha così parlato.

«Posso confermare che il comunicato rilasciato di recente ai quotidiani polacchi nei giorni scorsi e quando anche affermato da Tomasz Gop su Facebook, è vero: Lords of the Fallen è attualmente pronto ad accogliere un sequel su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La reazione di molti fan è stata fondamentale per questa decisione, perché vogliamo assicurare a tutti un’esperienza migliore. Inoltre voglio confermare che stiamo ragionando sul lancio, per il mese di aprile 2015, di una versione per iOS di un titolo che sarà ambientato sempre nello stesso universo. Non sarà un semplice porting, ma un titolo che utilizzerà il brand e offrirà un’esperienza completamente nuova per Lords of the Fallen. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi mesi».

Non ci resta, quindi, che attendere delle novità da parte di Tyminski e degli sviluppatori.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store