La famosissima software house Toca Boca AB, che realizza giochi digitali per bambini, ha finalmente rilasciato il nuovo Toca Kitchen 2. Con nuovi ospiti per i quali cucinare, nuovi utensili con cui giocare e nuovi abbinamenti da provare, Toca Kitchen 2 invita tutti i piccoli chef a mettersi all’opera e a iniziare a giocare.
In questo nuovo gioco è possibile far divertire al meglio i bambini grazie alle svariate funzioni, ovviamente migliorate in questo nuovo capitolo.
Potremo usare le ricette e presentare agli ospiti qualcosa di speciale, fare il pieno di ingredienti, aggiungere un tocco di classe (o di confusione) e terminare con un po’ di creatività. Infine invitare gli ospiti ad assaggiare e scoprire le preferenze dei commensali osservando le loro reazioni e migliorare. Sempre se si vuole migliorare e se non ci si diverte solamente guardando le reazioni dei poveri ospiti!
Di seguito alcune delle funzioni di Toca Kitchen 2:
- Nuovi ingredienti nel frigorifero
- Nuovi personaggi da sfamare
- Reazioni dei personaggi più decise
- Cinque utensili da cucina da utilizzare
- Nuovo spremiagrumi e forno
- Nessuna regola né stress – divertimento immediato e intuitivo!
- Nessuna pubblicità di terzi
- Nessun acquisto all’interno dell’app
Per finire vi ricordiamo qualche informazione sugli sviluppatori:
“Toca Boca è un premiato game studio che realizza giocattoli digitali per bambini. Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo realizziamo giocattoli e giochi digitali che contribuiscono a stimolare l’immaginazione e con cui genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto, lo facciamo in modo sicuro, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-app.”
Se siete interessati potete scaricare il gioco da qui.