Proclivity è una nuova alternativa a Cydia sviluppata da Alpharize. I suoi punti di forza sono la velocità nella gestione e nell’installazione dei pacchetti di Cydia sui dispositivi jailbroken e una grafica semplice e minimale. Nonostante sia ancora in fase beta, Proclivity può essere già provato da tutti gli utenti e a seguire vi forniamo la nostra anteprima di questo software.
Proclivity è una nuova applicazione che si propone come alternativa a Cydia facendo della velocità d’uso e della grafica minimale ed intuitiva i suoi punti di forza rispetto alla più famosa soluzione per gli utenti jailbroken. Proclivity utilizza una grafica flat e semplice, ricca di animazioni e molto veloce, supporta il Cydia Store e permette l’inserimento di repository aggiuntive rispetto a quelle che troveremo di default.
Le principali caratteristiche e i punti di forza di Proclivity sono:
- La velocità: il programma è velocissimo nel gestire e installare i pacchetti.
- Il design: Proclivity ha un design semplice, moderno e intuitivo.
- Caricamento in background: l’applicazione può scaricare i nuovi pacchetti in background.
- Supporto al Cydia Store: il programma si integra direttamente con gli account del Cydia Store per fare o ripristinare acquisti.
- Sorgenti personalizzate: sono supportate e possono essere aggiunte in Proclivity dagli utenti.
- Proclivity-Load: l’installazione dei pacchetti non richiede più un respring.
Per installare già da ora la preview di Proclivity non dovrete far altro che aggiungere la repo http://proclivityapp.com/getpreview/ in Cydia e scaricare il pacchetto una volta completato il refresh del contenuto.
Cosa ne pensate di questa alternativa a Cydia? Riuscirà a sfondare secondo voi?