Al CES 2015 continuano le presentazioni di nuovi ed interessanti prodotti. Molti di questi raggiungeranno in mercato già a partire dai prossimi giorni, altri invece tra qualche mese. Anche “Ring” giungerà presto sul mercato, un particolare anello che riuscirà a cambiare le nostre abitudini, permettendoci di gestire e controllare casa tramite semplici gesti.
Gizmodo ha avuto modo -scusate il gioco di parole- di testare un nuovo accessorio denominato semplicemente Ring, ovvero un particolare anello concepito per poter controllare gli oggetti, senza doverli necessariamente toccare. Come riportato anche da Gizmodo, Ring è capace di collegarsi perfettamente ai nostri iPhone e tramite gesti pre-programmati, riesce ad impartirgli “ordini” senza dover necessariamente toccare il display dell’iPhone stesso. Almeno questo e quanto sono riusciti a vedere e testare i ragazzi di Gizmodo.
Ring sarebbe anche in grado di interagire con oggetti più grandi ed appositamente programmati, come ad esempio gli elettrodomestici di casa, e il tutto sembrerebbe funzionare già molto bene, ma sicuramente si tratta ancora di un accessorio abbastanza “acerbo”. Ciò nonostante, gli autori hanno deciso di renderlo disponibile per i pre-ordini già dal mese di marzo, ad un prezzo di $ 270.
via – gizmodo.com