MAGIX ha lanciato Music Maker Jam per iPhone, la app gratuita scaricata da milioni di utenti su dispositivi Android e Windows 8. Scpriamo di cosa si tratta…
Music Maker Jam rende la produzione di track professionali molto semplice, anche senza alcuna conoscenza musicale, in quanto offre oltre 70 pacchetti di stili, numerosi generi ed effetti spettacolari. Tempi ed armonie adattabili in automatico semplificano l’uso per i principianti. Inoltre, grazie al mixer ad 8 canali e la possibilità di modificare le armonie, anche i più esperti avranno la possibilità di scatenarsi. Il design della app è stato completamente rinnovato per la versione iPhone. Funzioni chiave, come il selettore loop o l’editor Armonia, sono ancora più facili da usare. Un nuovo schermo Home garantisce, poi, un’ottima visualizzazione.
Con la installazione della app sono forniti quattro pacchetti di stile Lite. In aggiunta, si possono scegliere gratuitamente dallo store due ulteriori stili completi. Sin dall’inizio si potranno combinare liberamente generi Dubstep e Hip Hop, fino al Trap e a colonne sonore.
Come regalo di lancio per gli utenti, insieme al release di Music Maker Jam per iPhone, su tutte le piattaforme si troverà il pacchetto esclusivo Xmas Jam gratuito.
L’applicazione è disponibile gratuitamente da questo link.