CES 2015: Garmin presenta lo smartwatch fitness Vivoactive

Garmin, conosciuta principalmente per i prodotti GPS, si è affacciata al mondo dei wearable già da qualche tempo. In occasione del CES 2015 di Las Vegas ha presentato un nuovo smartwatch fitness davvero interessante.

garmin-vivoactive

Il nuovo indossabile pensato da Garmin si chiama Vivoactive e presenta una spinta vocazione al fitness. Il dispositivo infatti assicura di poter tracciare tutte le attività fisiche, nuoto compreso, e risulta davvero personalizzabile. Garmin ha infatti annunciato che sarà possibile personalizzare ed arricchire l’esperienza d’uso del dispositivo attraverso uno store chiamato Connect IQ che quindi permetterà di scaricare nuove app, widget e watch face.

Tutte le info sono sempre fruibili attraverso l’ampio display a colori ad alta risoluzione del dispositivo, anche in condizioni di intensa luce. Garmin ha dotato il dispositivo di cinturini intercambiabili in modo da garantire sempre comodità ed eleganza ai propri utenti.

La batteria di Vivoactive dovrebbe durare all’incirca tre settimane senza utilizzare il modulo GPS di cui è fornito, con GPS sempre attivo invece ha un’autonomia di circa 10 ore.

Il dispositivo sarà disponibile durante il primo quarto di quest’anno al prezzo di 249,99$ per il mercato statunitense. Non si hanno ancora informazioni riguardo prezzi e commercializzazione sul nostro mercato.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News