Durante il CES 2015 di Las Vegas anche Misfit ha annunciato novità per quanto riguarda il sempre più inflazionato settore degli indossabili. La compagnia ha infatti mostrato un nuovo Misfit decorato con cristalli Swarovski, che supporta l’energia solare.
Al CES 2015 di Las Vegas, come accennato nell’introduzione dell’articolo, Misfit ha annunciato una partnership con Swaroski per la realizzazione di una nuova serie di tracker indossabili e accessori. Lo Swarovski Shine, grazie all’energia “energy crystal”, si basa completamente sull’energia solare e può essere ricaricato quindi nei luoghi esterni o anche grazie all’illuminazione artificiale, ma è disponibile anche una versione del dispositivo che richiede una semplice batteria.
Proprio come gli altri dispositivi di Misfit, Shine e Flash, il nuovo Swaroski Shine può monitorare passi, distanza percorsa, calorie bruciate, qualità del sonno e durata del sonno. Vista l’assenza di un qualsiasi schermo, gli utenti possono visionare un riepilogo dei propri dati utilizzando la companion app di Misfit disponibile su App Store.
Il nuovo tracker può essere acquistato insieme ad una varietà di accessori, come un pendente o un braccialetto sportivo. I prezzi variano da 169$ a 249$ e i nuovi tracker di Misift potranno essere acquistati in primavera.
Ecco di seguito un video pubblicitario:
Fonte: AppAdvice