CES 2015: mamaRoo permette di cullare il vostro bambino con il vostro iPhone!

La tecnologia ha invaso la nostra vita e gli smartphone hanno contribuito davvero moltissimo a tale invasione. La tecnologia può occuparsi del vostro bambino al posto vostro? Ora pare di si!

B6oz7pGIQAEVZDo

Durante il CES 2015 di quest’anno stiamo vedendo davvero moltissime proposte per automatizzare e controllare le nostre case in totale libertà. A quanto pare le novità non sono certo finite qui e arrivano addirittura a prendersi cura del vostro bambino nei suoi momenti di riposo.

Cullare il proprio bambino è sicuramente una di quelle cose irrinunciabili per un genitore, ma la vita frenetica che conduciamo spesso non ci permette di farlo ogni qual volta sia realmente necessario. Arriva ora una nuova versione della famosa culla dell’azienda 4Moms che opera già da qualche anno sul mercato e che ora potrà essere controllata direttamente da iPhone. La culla mamaRoo ha la particolarità di essere dotata di un motorino il quale è in grado di riprodurre varie vibrazioni e oscillazioni per far addormentare serenamente il vostro bambino. Ogni modalità disponibile è selezionabile senza fili direttamente dal vostro iPhone e in assoluta facilità. Sarà inoltre possibile selezionare l’intensità del movimento e impostare una piacevole melodia adatta al vostro piccolo.

La culla sarà completamente personalizzabile e presto sarà disponibile sul mercato statunitense ad un massimo di 269$. Prezzi e disponibilità per il mercato europeo non sono ancora noti.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News