Le foto panoramiche possono essere scattate direttamente con la fotocamera integrata in iOS. La novità che riguarda, invece, l’applicazione “PanoSelfie”, è la possibilità di effettuare “autoscatti panoramici” sfruttando la fotocamera frontale dei nostri nostri iPhone. Un’app gratuita e semplice da utilizzare.
PanoSelfie consente di effettuare fotografie panoramiche con la fotocamera frontale dei nostri iPhone. Così facendo, anche il nostro bel visino comparirà nella foto.
La moda del momento, i selfie o se meglio preferite, gli autoscatti, stanno spopolando in ogni parte del globo. Basta avere un account sui più noti social come Facebook, Twitter oppure Instagram per vedere i nostri amici esibirsi nelle pose più assurde e divertenti. Mentre fino ad oggi eravamo abituati a vedere autoscatti “normali”, grazie alla nuova applicazione denominata PanoSelfie: selfie panoramico e foto di gruppo in grandangolo gratis fotocamera anteriore è possibile, finalmente, scattare foto panoramiche in modalità panoramica.
L’utilizzo dell’app è semplice ed intuitivo, integra alcune funzioni e personalizzazioni molto interessanti. Inoltre, può essere scaricata gratuitamente da App Store. L’autore, infatti, ha preferito fare affidamento ai banner pubblicitari (che non sono pochi). Comunque, per chi volesse disattivare la visualizzazione della propaganda, può procedere con l’acquisto delle versione PRO a soli 0,89 €, direttamente tramite l’applicazione.
Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’applicazione cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!