I ricordi sembrano sempre vicini, ma in realtà sono passati quasi dieci anni da quello storico momento in cui Steve Jobs presentò al mondo intero il primissimo iPhone, quel prodotto, incarnazione profonda del “Think Different”, che avrebbe poi cambiato l’industria della telefonia per sempre e che sarebbe diventato per anni il punto di riferimento per tutta la concorrenza.
In otto anni è cambiato chiaramente tanto, ma quella presentazione del primo smartphone di Apple, così mirabilmente studiata e messa in atto da Jobs, non può che non lasciare dei ricordi nella mente degli appassionati dell’azienda di Cupertino. Ricordi che spesso emozionano, pensando a cosa è stato poi in grado di combinare quel dispositivo che racchiudeva in se un “iPod touch screen”, un “telefono rivoluzionario” e un “incredibile strumento per la comunicazione Internet”.
Per chi volesse rivivere i momenti della presentazione del primo iPhone, potete dare un’occhiata al video poco più in alto. An iPod, a Phone, and an Internet Communicator. An iPod, a Phone, and an Internet Communicator. An iPod, a Phone, and an Internet Communicator. Are you getting it?