iOS 8.1.3 arriva la settimana prossima?

Tempo fa vi parlammo dei piani di Apple di rilasciare anche un aggiornamento minore di iOS, iOS 8.1.3, prima di iOS 8.2. Sembra, da quello che sappiamo dalle fonti, che l’aggiornamento potrà arrivare settimana prossima.

8_1_3_jan_visits_apple

Secondo le fonti, sembra che l’aggiornamento arriverà la settimana prossima anche se non è chiaro quando. Dalle informazioni si legge di un generico “aggiornamento software”, quindi non è chiaro se parliamo ancora di una beta per sviluppatori e dipendenti o di un rilascio pubblico, anche se molti presuppongono proprio che sia un rilascio pubblico, dato che si parla di un minor update che non richiede troppo tempo di sviluppo.

Durante la settimana scorsa, MacRumors ha notato un incremento delle visite in rete da dispositivi che montano iOS 8.1.3 e proprio ieri il numero è salito vertiginosamente, a dimostrazione che tanti dipendenti Apple stanno testando questo sistema.

Ricordiamo che il primo segnale di iOS 8.1.3 è apparso l’8 dicembre scorso. Questo update precederà iOS 8.2 che porterà sostanziali novità nell’integrazione con l’Apple Watch. Non appena sapremo di più sull’aggiornamento ve lo comunicheremo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News