In vista dell’EXPO 2015, Engitel ha realizzato una nuova app per ATM Milano, pensata per offrire ai viaggiatori uno strumento utile per gli spostamenti in città con i mezzi pubblici.
Disponibile in italiano e in inglese, sempre aggiornata in tempo reale anche attraverso l’integrazione con Twitter, curata nel design, offre ai viaggiatori la possibilità di acquistare in ogni momento del giorno o della notte (tramite PayPal o carta di credito) i biglietti per viaggiare su tutti i mezzi ATM.
L’app è pensata per tutte le categorie di utenza, perché ogni utente ha differenti modalità di fruizione: dal turista che non conosce Milano e ha la necessità di calcolare un percorso in modo semplice, fino ai residenti che hanno bisogno di strumenti e informazioni più che di mappe.
Aumentano le informazioni sulla mobilità, con dati sempre aggiornati in tempo reale, tutti potranno ricevere sul proprio telefono un alert dedicato a eventi importanti che condizionano la viabilità. Saranno presenti tutte le informazioni su costo dei biglietti e degli abbonamenti, parcheggi, GuidaMi, BikeMi, news sul traffico.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.