Clash of Clans incontra Warhammer in The Horus Heresy: Drop Assault

Se siete dei fan della saga di Warhammer non potete non essere interessati al nuovo progetto lanciato da Complex Games e sviluppato da Crooz. Si tratta di The Horus Heresy: Drop Assault, disponibile gratuitamente su App Store, pensato partendo dall’idea di un Clash of Clans nell’universo Warhammer.

screen480x480
VEDI SU APP STORE

Ci troviamo durante gli accadimenti di Horus Heresy, una sorta di guerra civile all’interno dell’unvierso di Warhammer 40.000. In Drop Assault avremo la possibilità di combattere accanto agli alleati o ai riletti, unendoci a una legione e iniziando a costruire le nostre basi, assoldare le nostre truppe e costruire le nostre difese, muovendo poi l’offensiva nei confronti dei nostri avversari o difendendoci da quelle avversarie. La sessione multiplayer avviene in modo tale da permettervi di sfidare in real time un altro giocatore, combattento per i punti di controllo sulla mappa così da sconfiggere le truppe avversarie. Per quanto, quindi, sia possibile rintracciare sull’App Store numerosi cloni di Clash of Clans, stavolta abbiamo l’occasione di cimentarci in qualcosa che dal punto di vista del multiplayer è sicuramente più profondo e più intenso, così come la strategia, che viene messa a disposizione di tutti i giocatori che con Warhammer per PC hanno speso moltissime ore del loro tempo.

Vi lasciamo a un video di gameplay che vi mostra il tutorial iniziale, con tutte le meccaniche di partenza e con gli elementi narrativi proposti. Tutti aspetti che abbiamo avuto modo di esaltare fino a ora.

The Horus Heresy: Drop Assault è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store