Lo scorso mese Pixeljam Games aveva annunciato che presto sarebbe arrivato su App Store uno dei suoi più irriverenti platform, Potatoman Seeks The Troff. Ora finalmente abbiamo una data precisa e quel “presto” è diventato il 22 gennaio, quindi il prossimo giovedì, giorno predisposto al lancio dei nuovi prodotti videoludici sullo Store di Apple.
Disponibile oramai da qualche anno nella sua versione desktop, è stato recentemente rivisitato e nuovamente rilasciato anche su Steam: ora la stessa versione è stata progettata per arrivare su iOS. Se quindi avete già provato la versione per Steam conoscete benissimo cosa vi aspetta sul vostro iPhone, altrimenti potrete guardare il trailer che vi proponiamo in calce, preso dall’esperienza per PC attraverso la piattaforma di Valve.
Potatoman Seeks the Troff è un platform che sarà disponibile al prezzo di 1,99 dollari, quindi verosimilmente anche a 1,99 euro, senza alcun acquisto in app: avrete modo di testare un platform decisamente ostico da affrontare, ma che andrà ad affrontare il senso della vita, dell’universo e ovviamente delle patate, portandovi a numerosi game over, altrettanti morti e tantissime lezioni da apprendere da un gioco decisamente dissacrante.
Vi lasciamo al video, che vi mostrerà quanta difficoltà alberga nel titolo di Pixeljam Games. Appuntamento al prossimo 22 gennaio.