Se il bowling è la tua passione, allora non puoi assolutamente non aver installato un’apposita app con cui divertirti anche su iPhone e iPad. Una valida soluzione in merito, è proposta dagli sviluppatori Rolocule Games Private Limited con il nuovissimo titolo “Tutto Bowling (Bowling Central)”, ora segnalata da Apple nella sezione “I migliori nuovi giochi”. All’interno dell’articolo troverai anche un video dimostrativo pubblicato sul nostro canale YouTube.
Presentato su App Store come il “gioco di bowling più realistico di sempre” e pubblicato da Apple nella sezione “I migliori nuovi giochi”, la nuova applicazione Tutto Bowling (Bowling Central) merita sicuramente di essere menzionata anche su iPhoneItalia.com. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 48.5 MB, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.
Tutto Bowling (Bowling Central) è la nuova applicazione dedicata interamente al gioco del bowling su iPhone e iPad. Tante nuove ed appassionanti sfide realizzate con un’ottima grafica 3D e comandi di gioco molto intuitivi. Al primo avvio potrai seguire il breve tutorial che ti illustrerà come eseguire i vari lanci. Seguirà il primo livello, in cui dovrai cercare di ottenere il punteggio minimo dispensabile per poter passare al livello successivo. Inizialmente avrai la sensazione di essere un divo del bowling, riuscendo anche ad effettuare più strike di fila, ma le tue abilità verranno messe a dura prova nei livelli successivi. Sulla pista verranno posizionati alcuni oggetti che dovranno essere evitati, effettuando appositi tiri ad effetto da vero maestro. Di seguito puoi vedere alcune scene che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube:
Tutto Bowling (Bowling Central) si presenta come il gioco ideale per grandi e più piccoli, controlli intuitivi, con una grafica coloratissima ben realizzata e curata. Ottima l’idea degli sviluppatori di creare sfide strutturate a livelli con grado di difficoltà crescente. Questo renderà il tutto più entusiasmante, mentre lo spirito agonistico crescerà grazie alle classifiche online del Game Center di Apple. Collegando l’iPhone alla Apple TV, potrai anche usare il dispositivo come un controller remoto, in pieno stile Nintendo Wii.
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.