Sul web sono state pubblicate nuove immagini che ritraggono l’aspetto di quella che dovrebbe essere l’applicazione Calendario di Google per iPhone e iPad.
Sembra che Google possa rilasciare a breve l’applicazione Calendar per iPhone, a pochi mesi quindi dall’annuncio e dal rilascio della versione per Android lo scorso novembre. Quest’oggi, infatti, The Next Web ha condiviso una serie di screenshot che ci permettono di farci un’idea di come sarà l’applicazione per iOS, che includerà quindi anche il supporto a Gmail, Immagini e Mappe.
Gli screenshot indicano che l’applicazione avrà calendari side-by-side sia per un’anteprima mensile che giornaliera, consentendoci così di vedere intuitivamente le informazioni relative a date e appuntamenti importanti. In aggiunta, l’applicazione sarà in grado di rilevare anche prenotazioni per voli e ristoranti direttamente da Gmail, insieme ad immagini e mappe da consultare rapidamente.
L’applicazione naturalmente presenta una grafica in stile Material Design, già introdotta su Gmail e Google Maps per iOS.
Fonte: 9to5Mac