Raids of Glory: costruisci il tuo impero e conquista!

In questo articolo vi parliamo di Raids of Glory, un nuovo RTS di Chillingo in cui dovremo costruire il nostro villaggio e saccheggiare quelli degli avversari.

raidsglory_iphone

VEDI SU APP STORE

Dopo l’enorme successo ottenuto da Clash of Clans un numero svariato di produttori di videogiochi ha deciso di buttarsi in questo genere pubblicando titoli che permettessero agli utenti di costruire il proprio impero e attaccare quelli degli avversari per ottenere risorse e aumentare il proprio prestigio.

In tal senso Chillingo ha recentemente pubblicato su App Store Raids of Glory, un nuovo divertente gioco strategico d’azione in cui dovremo costruire la nostra fortezza, creare una gang di bucanieri e scatenare distruzione insieme ai nostri amici, saccheggiando i villaggi altrui per ottenere le risorse necessarie per andare avanti.

In questo titolo avremo la possibilità di controllare direttamente le nostre ciurme di pirati e i loro capi, ordinando loro di distruggere le altre basi per dimostrare la nostra superiorità. La grafica di Raids of Glory è molto curata ed è stata ben sviluppata dai ragazzi di Chillingo, rendendo il gioco piacevole anche dal punto di vista grafico.

Per muoverci e gestire il nostro “impero” potremo contare su dei comandi touch intuitivi, che ci permetteranno di controllare le nostre truppe e di toccare il bersaglio da distruggere. Trattandosi di un RTS grande importanza viene data proprio al comparto multiplayer, che ci permetterà infatti di affrontare altri giocatori in tutto il mondo. In tal senso potremo anche scegliere di creare alleanze con altri utenti per creare delle vere e proprie gang di pirati.

Per giocare correttamente il titolo richiede una connessione a Internet. Purtroppo sono presenti gli ormai diffusi acquisti in-app, che ci permettono di ottenere dei vantaggi immediati, pur richiedendo un investimento tutt’altro che trascurabile. E’ comunque possibile disattivare tali acquisti direttamente dalle impostazioni del dispositivo.

Raids of Glory è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store