I creatori di Cut the Rope annunciano King of Thieves

Per molti anni Angry Birds è stata la faccia del mobile gaming: tutto faceva riferimento al titolo sviluppato in Scandinavia, che ha dato il via alle numerose produzioni su mobile. Uno dei primi rivali che realmente andò a intaccare la fama e la fortuna di Angry Birds fu Cut the Rope, sviluppato da ZeptoLabs, un’idea immediata, semplice e funzionale, che subito andò a creare una forte dicotomia con il titolo di Rovio. Oltre 600 milioni di persone su diverse piattaforme si sono lasciate convincere da Cut the Rope e adesso ZeptoLabs si prepara a un nuovo tentativo, cavalcando quel successo e annunciando King of Thieves.

King-of-Thieves

Al momento, però, il teaser trailer che vi mostriamo in calce è l’unica rivelazione fatta dall’azienda, che in ogni caso ha specificato che la pubblicazione arriverà molto tardi e più avanti. È indubbiamente forte la concentrazione riservata alla componente multiplayer: sarà essenziale penetrare le difese avversarie, ma allo stesso tempo difendere le proprie e prevenire che altri giocatori arrivino alle vostre porte conquistando il vostro tesoro mentre voi non guardate, perché impegnati in altre guerre. Pensate a Rayman Jungle Run che incontra Clash of Clans. Un mix di idee forse eccessivo, ma che indubbiamente può incuriosire. King of Thieves dovrebbe essere pubblicato su App Store il prossimo mese e promette di conquistare una gran fetta di videogiocatori.

Vi lasciamo al teaser trailer di ZeptoLabs, che purtroppo non mostra alcun elemento di gameplay se non lo stile grafico proposto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi