Handle: to-do, mail e calendario in una sola app

Handle ha realizzato un’applicazione che mette insieme diverse funzioni: to-do, mail e calendario. In pratica, tre app di produttività in una.

Schermata 2015-01-24 alle 11.02.29

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potete gestire le cose da fare, le vostre e-mail e gli eventi del calendario, grazie ad un’interfaccia semplice e intuitive che mostra tutte queste informazioni in un’unica schermata.

Handle ha un livello di gestione delle attività integrato, con sezioni separate per calendario e posta elettronica. E’ possibile collegare gli eventi con il Calendario di iOS, ed è anche possibile configurare account Gmail (il supporto per Exchange arriverà a breve).

L’applicazione consente di organizzare e dare priorità alle cose da fare, con gestione di gruppi e progetti. Sfruttando gesture molto simili a quelle presenti su Mailbox, l’utente può anche gestire le singole e-mail e trasformarle in “to-do” o eventi del calendario. L’app offre anche la funzione che consente di impostare i promemoria contestuali su compiti importanti in base al tempo e al luogo.

Handle è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store