Starship, lo studio di Liverpool che si occupa di media digitali, tecnologia ed entertainment ha svelato oggi i dettagli di Playworld Superheroes, la prima di una serie di avventure per dispositivi mobili in cui la creazione e la fantasia aprono le porte di un mondo di possibilità! Il gioco è stato creato per dare libero sfogo alla fantasia di tutti i giocatori e li stimola a creare, e poi diventare, il supereroe che deve salvare il mondo da un’orda di strani alieni in una serie di sfide ed episodi.
Playword Superheroes è un gioco basato sulla creazione di personaggi di fantasia, grazie ai quali è possibile sbloccare un mondo di possibilità.
Progettato per bambini dai 5 anni in su, Playworld è il contenitore per una serie di giochi di azione e avventura che hanno in comune i temi della creazione e dell’immaginazione. I giocatori sono invitati a entrare in un mondo di possibilità infinite in cui possono creare in tempo reale gli strumenti e l’equipaggiamento necessari per affrontare l’invasione aliena in Playworld, un portale verso un altro mondo di gioco.
Ogni episodio inizia nella casa sull’albero, il centro in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla creatività. I giocatori possono colorare, tagliare, costruire e modificare il costume e il simbolo del loro supereroe e poi passare dalla tranquillità della casa sull’albero all’azione di Playworld.
Sconfiggi i nemici in intense scene di azione e torna nella casa sull’albero per creare nuovi oggetti e migliorare i tuoi poteri. Poi prendi il volo per lo scontro finale con un enorme mostro intergalattico…
Il gioco stimola la creatività dei bambini, ha una grafica molto curata e un gameplay stile console. Non ci sono acquisti in-app e puoi creare il tuo supereroe in tempo reale, preparandoti a sconfiggere oltre 15 invasori alieni e a sbloccare nuovi superpoteri come il volo e la super forza.
Il gioco è disponibile al prezzo di 3,99€.