Puppet Punch: divertente e frenetico gioco grtuito per iPhone

Curiosando su App Store, alla ricerca di un gioco gratuito per tutti e non molto impegnativo, ci siamo imbattuti in “Puppet Punch”. Comandi di gioco semplici ed intuitivi, coloratissima grafica in stile cartoon, “power-ups” di vario tipo, tante missioni e molto altro ancora. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro gameplay pubblicato su YouTube.

Puppet Punch iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Puppet Punch è il gioco perfetto da installare sul proprio iDevice e da portare con se ovunque. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 95 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone/iPad.

Pablo, il protagonista del gioco Puppet Punch, è un po’ annoiato e decide, quindi, di trovare qualcosa che possa intrattenerlo. Dopo un lunga ricerca, scopre una porta che non aveva mai visto prima, la attraversa e sale le scale che portano su in soffitta. Aperta la botola scoprirà un mondo fantastico, divenendo il protagonista del gioco odierno. Pablo indosserà dei guantoni da pugile, mentre dall’alto dello schermo inizieranno a comparire marionette e oggetti di vario tipo. Tramite semplici touch sul display, bisognerà colpire gli –chiamiamoli– avversari e nello stesso tempo, evitare di essere colpiti. In alto del display, in un apposito riquadro, verranno mostrate le vite a nostra disposizione ed una volta esaurite, potremo scegliere di continuare –accettando la visione di un video pubblicitario– oppure iniziare da capo la missione.

Di seguito il nostro gameplay del gioco pubblicato su YouTube:

Gli autori Kedoo sono riuscita a realizzare un gioco molto divertente, ideale per tutte le età, con un grafica coloratissima ed in pieno stile cartoon. Un’app fatta su misura per tutti coloro che sono alla ricerca di un game da avviare in qualsiasi momento della giornata e senza doversi preoccupare troppo in caso di interruzione improvvisa. Al prossimo riavvio potrai continuare la tua scalata nella classifica Game Center e cercare di totalizzare punteggi sempre più alti.

A rendere il tutto più interessante, la presenza di numerosi oggetti e power-ups. Quest’ultimi in grado di donare particolari abilità, ma solo per un breve periodo, ai nostri guantoni da box. Durante le varie fasi di gioco e numerose marionette da abbattere, incontrerai anche una serie di boss da sconfiggere a suon di pugni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store