Dopo il grande successo della versione web, Fatture in Cloud arriva finalmente anche su App Store, per la felicità di tutti i professionisti e le imprese che hanno la necessità di creare e gestire le fatture online.
Con questo servizio, puoi accedere alle tue fatture ovunque ti trovi, sia dal computer tramite il sito ufficiale www.fattureincloud.it, sia direttamente da iPhone o iPad.
Fatture in Cloud si rivolge a professionisti, lavoratori con partite IVA e piccole imprese.
Con questa applicazione puoi generare Fatture, Proforma, Preventivi, Ordini, Note di Credito e Documenti di Trasporto, scegliendo il template che più si preferisce. Puoi anche fotografare con il tuo smartphone un acquisto e metterlo immediatamente in contabilità, oppure consultare la rubrica clienti/fornitori in un click. È anche possibile generare Fatture Elettroniche per la pubblica amministrazione, gestire il Magazzino, i Corrispettivi, le Ricevute Fiscali, la Prima Nota Cassa, lo Scadenzario, i moduli F24, collegare il Commercialista ed inviare in automatico le fatture via email ai clienti tracciandole.
Nella versione web, è possibile accedere a diverse funzioni aggiuntive, come la possibilità di personalizzare in linguaggio HTML il layout del documento.
Si tratta di una soluzione davvero interessante per tutti coloro che devono creare e gestire fatture e sono alla ricerca di uno strumento valido, ma anche semplice da utilizzare. E poi, Fatture in Cloud è una realtà tutta italiana, creata da giovani sviluppatori del nostro paese.
L’app è disponibile gratuitamente su App Store.