Proporta TurboCharger 12000 Stripe – La recensione di iPhoneItalia

La batteria dell’iPhone, nonostante sia stata migliorata con gli ultimi modelli, si sa, non è proprio uno dei punti di forza dello smartphone di casa Apple. Per questo motivo, il mercato delle batterie esterne per iPhone è da sempre attivissimo. Da un po’ di anni, Proporta, una delle migliori aziende che produce accessori per iPhone, porta avanti una serie di prodotti pensati proprio per le esigenze di chi non vuole rimanere mai a secco. Ecco l’ultimo esemplare della serie TurboCharger, 12000 Stripe, all’interno della nostra recensione.

Per chi viaggia spesso o semplicemente per chi con l’iPhone ci passa molte ore – per lavoro o per svago – una batteria esterna è quasi sempre un “must”. E anche in questo caso  più grande è, meglio è. Per questo motivo, non accontentandosi del successo dei precedenti modelli, Proporta ha lanciato il nuovo TurboCharger 12000 Stripe, una capientissima batteria in grado di ricaricare fino a sei-sette volte iPhone 6, quattro volte iPhone 6 Plus e sette-otto volte iPhone 5s e precedenti. Ciò significa, praticamente, poter caricare il nostro smartphone ogni volta che ne avremo bisogno nell’arco della giornata, senza preoccuparci della carica residua di batteria.

_MG_2832

La batteria ha dimensioni compatte e risulta piuttosto leggera, quindi può essere facilmente trasportata durante gli spostamenti, i viaggi, in vacanza e in qualsiasi occasione in cui non è possibile ricaricare lo smartphone o il tablet. Grazie alla doppia porta USB (una più rapida, per i tablet, e l’altra meno rapida, per gli smartphone) si potranno anche ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Nella confezione non sono inclusi i cavetti per la ricarica dei singoli dispositivi. Per la ricarica della batteria viene invece utilizzato un cavetto USB-microUSB che potrà essere connesso al nostro computer o ad una qualsiasi presa tramite apposito adattatore.

_MG_2826

Sulla parte frontale del TurboCharger abbiamo alcuni LED luminosi che ci indicheranno la carica residua del TurboCharger. Quando la batteria del TurboCharger sarà totalmente scarica, la ricarica completa potrà richiedere fino a sei-sette ore.

_MG_2820

Come da tradizione Proporta, il prodotto risulta sempre affidabile e non delude le aspettative. Utilizzarlo in mobilità o anche all’interno risulta semplice e soprattutto comodo.

Se siete interessati, potete acquistare il TurboCharger 12000 Stripe tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo di 47,95€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori