HTC prende di mira Apple e Samsung in un nuovo video rap

HTC ha preso recentemente di mira Apple e Samsung con un nuovo video musicale rap che ha visto la partecipazione di Don G.

11742-4914-Screenshot-2015-02-04-091521-l

Come da titolo, HTC ha recentemente pubblicato un “divertente” video con la partecipazione del rapper Don G che, accompagnato da alcuni ballerini travestiti da smartphone, canta le lodi di HTC, sottolineando la superiorità dei suoi smartphone rispetto alla concorrenza.

All’interno del brano il rapper suggerisce come il nome di HTC potrebbe non essere ancora conosciuto da tutti, ma che presto lo sarà. Don G, inoltre, prosegue nell’affermare come i concorrenti del produttore siano “spaventati” e di come non vogliano affrontare un “titano”. In questo caso, secondo alcuni, è possibile che il rapper si riferisca al rilascio dell’HTC One M8, che avrebbe spinto gli altri produttori a rivedere le proprie strategie.

Per quanto riguarda invece Apple, il rapper evidenzia il passaggio da un iPhone in vetro ad uno in metallo, suggerendo l’ipotesi che questo cambio sia avvenuto proprio grazie all’HTC One M8. Vengono inoltre toccati altri argomenti, come la superiorità del processore di HTC e del sistema di altoparlanti BoomSound.

Potete visualizzare il video in questione qui di seguito:


Fonte: AppleInsider

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News