Darklings Season 2, vesti i panni di Lum per riportare la luce nel mondo

MildMania ha pubblicato oggi su App Store Darklings Season 2, sequel del pluripremiato Darklings, che dal dicembre 2013 è stato scaricato oltre tre milioni di volte in tutto il mondo e che si è aggiudicato l’Editor’s Choice e il Deelop and Best Gameplay, oltre al Crystal Pixel Awards. Ora su iOS sarà possibile testare la versione migliorata e aggiornata, completamente in free to play e con uno stile grafico noir con numerosi nuovi contenuti da utilizzare per vincere ancora una volta il male.
Screen Shot 2014-12-17 at 13.24.21
VEDI SU APP STORE

«Siamo entusiasti ed emozionati di poter annunciare la disponibilità di Darklings Season 2, che abbiamo realizzato dopo aver ricevuto i feedback dall’utenza e dopo averli integrati nel nostro progetto originale – ha detto Burkay Ozdemir, CO-CEO di MildMania – al di là di uno straordinario lavoro compiuto dietro lo stile grafico e dietro anche le numerose features inserite, questo sequel vi condurrà in un gameplay unico, per un’esperienza esclusiva». Con Darklings Season 2 avremo la possibilità di affrontare nuovi nemici, nuovi boss e nuove battaglie: la nuova stagione introduce anche location nuove, tutte da scoprire all’interno di mappe interattive, con un sistema di leveling migliorato e completamente rinnovato dal punto di vista della personalizzazione.

In Darklings Season 2, i Darklings hanno rubato tutte le stelle dal mondo, portando l’Oscurità. In un’epica avventura senza fine, i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Lum, il paladino della luce, che dovrà salvare l’intero mondo recuperando le stelle rubate. Utilizzando le gesture sul touch screen, Darklings diventa un gioco completamente basato sul movimento attraverso gli artwork noir creati dagli sviluppatori. Pubblicato da MildMania, è progettato da Balloon 27, casa di sviluppo indipendente fondata nel 2012 da Ajay Chadha.

Darklings Season 2 è disponibile su App Store in maniera totalmente gratuita, senza alcun tipo di acquisto in app.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store