Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Outlook, valido client di posta elettronica per iPhone e iPad.
Outlook è una del client e-mail più famosi ed utilizzati sui PC di tutto il mondo e che ora può essere installato anche su iPhone e iPad. Con questa applicazione avrete sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati.
Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento. Outlook ti consente anche di visualizzare il calendario, di condividere gli orari disponibili e di programmare in modo più semplice le riunioni. L’app permette poi di inoltrare file via e-mail o sfruttando i contenuti presenti su tuoi account OneDrive e DropBox. Puoi anche inviare e gestire file di grandi dimensioni non scaricati materialmente sul dispositivo.
La versione 1.0.4 aggiunge il supporto a tutti gli account IMAP e migliora la gestione dei PIN per gli amministratori di server. Migliorata anche l’accessibilità.
L’app è disponibile gratuitamente sullo store.