Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Giulio:
Ciao Andrea, ti volevo chiedere se secondo te prima o poi Apple aumenterà lo spazio massimo disponibile su iCloud con piani di archiviazione, adesso il massimo é 1 TB ma con l’ iCloud Photo library potrebbe non essere sufficiente per chi gira tanti video. Quindi secondo te ci saranno mai piani di archiviazione superiori a 1 TB?
Giulio
Ciao Giulio. Chiaramente non possiamo saperlo con certezza, ma è molto probabile che Apple decida di incrementare la disponibilità di GB (o TB) a disposizione degli utenti iCloud che sottoscrivono un pacchetto di espansione, in particolare dopo il lancio di Foto per OS X. Probabilmente l’annuncio potrebbe arrivare già alla WWDC 2015 che l’azienda di Cupertino terrà a giugno.
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.